J. A. Windgale

Chi sono


“Sii vento e tempesta. Sii come il mare, come la luna, selvaggia e libera.”


Mi chiamano Stregautrice, perché a tutto ciò che creo aggiungo un pizzico di magia. Immagino mondi fantastici e gli do voce, racconto avventure, sogni, viaggi, lì fuori e nell’anima.

E ogni giorno, ogni secondo, cerco di ricordare a chi mi ascolta quanto potere abbiamo nascosto dentro. Quanto coraggio, quanta voce. E quanto possiamo davvero fare la differenza, nella nostra vita e in quella degli altri.

Nel mio blog troverai vento e tempesta, proprio come il cognome che ho scelto: Wind e Gale. Il vento, per volare lontano con la fantasia e il cuore, accarezzati da una brezza calda. E la tempesta, perché spesso sono le burrasche più tremende a ricordarci chi siamo e cosa vogliamo davvero.

A questo punto starai pensando: “che razza di presentazione è mai questa?“. Hai ragione, ma non preoccuparti, mi sto solo riscaldando…

J. A. Windgale

“Tu sei magia. Ricordalo, quando la notte ti sembrerà troppo buia.”


Ciao,

mi chiamo Juls e sono una Content Creator, una Scrittrice e una Creativity Mentor. Se cerchi un luogo pieno d’ispirazione, consigli nell’organizzazione del lavoro creativo, esercizi di crescita personale e articoli su un web marketing adatto alla tua voce, sei nel posto giusto.

Sono qui per dirti che una vita migliore e piena di soddisfazioni e abbondanza è possibile, anche se scegli di mollare tutto e seguire i tuoi sogni. Fino a ieri ti hanno detto il contrario, vero? Continui a sentire persone che ti suggeriscono di non lasciare il lavoro fisso e che i sogni sono sogni proprio perché rimangono nel cassetto. Niente di più sbagliato. Fidati, lo so, sono la prima ad aver mollato tutto per un sogno e sono ancora qui, in barba a chi non ci ha creduto insieme a me.

La buona notizia? Tu non sarai sola/o, hai me. Sono la piccola streghetta sulla tua spalla che potrai chiamare quando niente sembra quadrare e quando ti senti sopraffatta/o. Il folletto dispettoso che ti dirà che è tutto nelle tue mani e che, sì, puoi farcela, perché sei l’eroe della tua storia. O la maga, mi sono sempre piaciute di più le maghe.

Da me avrai sostegno, empatia, creatività e un pizzico di magia. Sono convinta che la spiritualità, la ricerca dell’equilibrio tra corpo e mente, possa aiutarci a trovare la strada della felicità, in ogni ambito della nostra vita. Ma, c’è un ma: sono una bacchettona, ti avverto. Va bene i discorsi ispirazionali, ma con me si lavora e si suda, qualunque sia il percorso che sceglierai di seguire al mio fianco. E intendo anche quello della crescita personale, non credere di sfuggirmi!

Parole chiave? Ispirazione, concretezza, tenacia, costanza e pensiero positivo. Ti manca una di queste skill? No problem, possiamo allenarci insieme. Non sei pronta/o a lavorare su di te e vuoi conquiste facili e veloci? Allora non sei nel posto giusto. Però, se vuoi farti una chiacchierata con me, sono quasi certa che riuscirei a convincerti. Sono una strega, in fondo, faccio magie!

I miei social


J. A. Windgale

Vuoi conoscermi meglio?

Prendi posto, c’è una poltrona comoda proprio lì dietro, la vedi? Perfetto! Ti offro anche un tè e dei biscotti al burro e vaniglia, sono la mia specialità. Ecco, ora che sei comoda/o inizio la mia storia…

IN ARRIVO – Sto mettendo in ordine il sito, se hai pazienza aggiungo anche un pezzo di crostata ai biscotti.