Entra nell’Accademia

Asterya portone

Se sei arrivato qui grazie al mio libro, sai già cosa fare: clicca sul portone qui sopra e usa la tua chiave (tutta in minuscolo). Se, invece, non sai di che cosa sto parlando, permettimi di raccontarti una storia…

Asterya è un’Accademia di armi e di magia che si erge su una scogliera a strapiombo sul mare. Le sue mura sono di un bianco scintillante e le sue cime riprendono il colore delle onde. Profuma di sale e libertà, di coraggio, di avventura.

Perché te ne sto parlando? Be’, sei tu che hai cliccato sul portone! Solo che, mi spiace, non posso farti entrare così, senza una chiave, una parola d’ordine. Asterya è un luogo speciale, non tutti hanno l’onore di poter camminare tra i suoi corridoi. Bisogna superare una prova per farlo. Ehi, tranquillo, non ti sto chiedendo di sguainare la spada, ma di… leggere. Sì, hai capito bene.

Esiste un libro: si chiama Primordia – L’Alleanza e contiene la chiave che cerchi. Alla fine della storia, troverai un gioco, un indovinello. Risolvilo e scoprirai la parola d’ordine per entrare. Attenzione, però: il gioco completo è presente solo nella versione cartacea del libro.

Una volta scoperta la chiave (che dovrai inserire in lettere tutte minuscole), torna qui e clicca sull’immagine in alto. Sarai indirizzato all’entrata di Asterya e lì inizierà una nuova avventura. Troverai contenuti speciali, immagini, anticipazioni e potrai partecipare ai giochi che attiverò ogni tanto, in giorni prestabiliti.

Allora, che ne dici? Vuoi diventare un cadetto dell’Accademia? Era un “sì” quello? Fantastico, allora corri a leggere Primordia – L’Alleanza. Puoi cliccare qui sotto per arrivare su Amazon, oppure QUI per visualizzare la pagina del blog con tutte le informazioni sul libro.

Acquista Primordia su Amazon

Primordia | L'Alleanza