Primordia – Ballo d’inverno

Ballo d’inverno

È un racconto di circa 30 pagine legato alla Saga di Primordia. Disponibile soltanto in ebook.

Trama

“Ricorda, figlia del mare,
quanta meraviglia si nasconde
nel profondo dei flutti.”

Asterya, un anno prima degli avvenimenti di “Primordia – L’Alleanza”.
È il giorno del Ballo d’inverno e l’Accademia scintilla di magia e calore. Nei corridoi risuona la musica, i giardini sono coperti di neve e i cuori si scaldano in attesa della celebrazione.
Fendra e Alonna onorano la loro personale tradizione, William si occupa dei suoi doveri da principe, Hale e Drewan bisticciano come due uccellini in amore. E le ninfe di Fharna, be’, loro si preparano a trasformare Asterya in un sogno, almeno per una notte.
Prepara il vestito e il tuo sorriso più bello.
Che il Ballo d’inverno abbia inizio!

***

Questo racconto è legato alla saga fantasy di Primordia, che al momento conta un libro: “Primordia – L’Alleanza”, disponibile su Amazon.
È possibile leggerlo senza aver letto il primo libro: non contiene spoiler e non rovinerà la lettura della storia principale.
“Ballo d’inverno” è stato scritto per chi ha già viaggiato nelle terre di Primordia, per chi ha combattuto con Fendra e varcato le porte di Asterya. E per chi vorrebbe farlo, per chi ancora non ne conosce i segreti, ma vuole un assaggio di ciò che Primordia può regalare.
Chiunque tu sia, benvenuto o bentornato ad Asterya!


Iscriviti alla newsletterRicevi anche tu le Lettere dal Cottage!

Ogni mese ti invierò esercizi di crescita personale, articoli e podcast per aiutarti a migliorare il tuo mindset e dare una spinta alla tua creatività. Entra nel gruppo e inizia a lavorare per costruire la versione migliore di te!