Primordia - Il Traditore

Primordia – Il Traditore

Libro 2° della Saga di Primordia
di J. A. Windgale

Tipologia: romanzo
Genere: fantasy
Età: young adult
Pagine: 336
Formato: cartaceo, ebook






“J. A. Windgale è un’autrice che non ha paura delle conseguenze, sfrutta ogni trauma per costruire un intreccio pazzesco. Non vi dico che finali!”

– Francesca, recensione in anteprima

Trama del libro

“E sarai rabbia,
sarai tempesta,
sarai fuoco.”


Venohr è sveglia, la guerra sta per iniziare.
Fendra ha imparato sulla sua pelle cosa vuol dire combattere contro l’oscurità, perdere qualcuno, non avere scelta. Le uniche certezze che le rimangono sono William, che sembra pronto a tutto pur di starle accanto, e Drewan, che da quando hanno lasciato le montagne non è più lo stesso.
E poi c’è Less: una maga, una bugiarda che nasconde più segreti di quanti possa sostenerne e che potrebbe rivelarsi un’alleata preziosa o una nemica pericolosa.
Con un esercito che bussa alle porte di Darhet, l’unica possibilità per l’Alleanza è restare unita e pregare che i rinforzi giungano in fretta.
Ma c’è una cosa che nessuno ha considerato: il nemico, a volte, non si nasconde nell’ombra.

“Primordia – Il Traditore” è il secondo romanzo della saga dopo “Primordia – L’Alleanza”.
Si consiglia di leggere il racconto “Ballo d’inverno” dopo “Primordia – L’Alleanza” e prima di “Primordia – Il Traditore”.

“Le bellissime ambientazioni tra un passaggio e l’altro della storia sono la chiave che permette al lettore di entrare, pagina dopo pagina, nel mondo di Primordia ed esserne completamente travolto.”

– Keeper of Fae, blogger

La mappa di Primordia

Primordia - mappa colorataPrimordia - mappa

“Recensione in arrivo”

– …

“Recensione in arrivo”

– …