Primordia - L'Alleanza

Primordia – L’Alleanza

Libro 1° della Saga di Primordia
di J. A. Windgale

Tipologia: romanzo
Genere: fantasy
Età: young adult
Pagine: 280
Formato: cartaceo, ebook






“La scrittura è magnifica! Scorrevole, vivida e magnetica. Non sono riuscita a staccare gli occhi dall’inizio alla fine.”

– Sofia, recensione su Amazon

Trama del libro

“Siamo ombre e luce,
anime dimenticate
che bruciano nelle tenebre.”


Sono passati trent’anni da quando Venohr ha distrutto l’Alleanza e il mondo non ha ancora smesso di bruciare. Ombre calpestano la terra, sussurrano nel buio, trasformano la carne. E gridano. Fendra lo sa bene, è per questo che si è arruolata ad Asterya. Per combattere i mostri.
Ma essere un Aster non basterà a proteggerla dal dolore, perché l’oscurità si nasconde nei luoghi più impensati. Inizierà così un viaggio pericoloso al fianco dei compagni di una vita e imparerà che la verità è questione di punti di vista. Tra combattimenti e incantesimi, creature e trafficanti di magia nera, Fendra scoprirà che non tutto è come sembra e che non tutti possono essere salvati.
Primordia non è più un luogo sicuro.
Combatterai con Asterya o cadrai preda delle ombre?

“Primordia – L’Alleanza” è ambientato un anno dopo gli avvenimenti di “Ballo d’inverno”.

Ascolta l’incipit

“Ciò che distingue più di tutto questo fantasy da molti altri è lo stile dell’autrice che, nonostante la storia frenetica e ricca d’azione, è stata in grado di rendere viva ogni emozione.”

– Francesca, recensione su Amazon

La mappa di Primordia

Primordia - mappa colorataPrimordia - mappa

“Sono rimasta molto colpita dalla scorrevolezza della trama e dall’immaginazione sconfinata dell’autrice. È un libro che, a prescindere dal genere e dal target, va letto. Insegna, lancia immagini davvero caratteristiche ed è scritto con passione – si vede!”

– Niiscrive, recensione su Amazon

“L’atmosfera familiare che si respira tra le pagine è qualcosa che non si trova spesso. Qui i personaggi sono una famiglia ed è facile potersi immedesimare in Fendra, William, Drewan o Hale. La complicità che c’è tra loro è davvero unica e l’ho adorata fino alla fine.”

– Maria Laura Piva, dal blog Paper Purrr

Hai già letto Primordia? Allora Asterya ti aspetta!