Primordia - L'Alleanza

Primordia – L’Alleanza

Saga di Primordia (1 di 4)

Acquistalo ora 👇

Trama

Sono passati trent’anni da quando Venohr ha distrutto l’Alleanza e il mondo non ha ancora smesso di bruciare. Ombre calpestano la terra, sussurrano nel buio, trasformano la carne. E gridano. Fendra lo sa bene, è per questo che si è arruolata ad Asterya. Per combattere i mostri.
Ma essere un Aster non basterà a proteggerla dal dolore, perché l’oscurità si nasconde nei luoghi più impensati. Inizierà così un viaggio pericoloso al fianco dei compagni di una vita e imparerà che la verità è questione di punti di vista. Tra combattimenti e incantesimi, creature e trafficanti di magia nera, Fendra scoprirà che non tutto è come sembra e che non tutti possono essere salvati.
Primordia non è più un luogo sicuro.
Combatterai con Asterya o cadrai preda delle ombre?

Ascolta l’incipit


Dicono di Primordia

“Una lettura piacevole e un inizio di saga davvero promettente.”

– Silvia Grace, dal blog Hook a book

“Non è un classico fantasy, è macchiato da quella modernità che lo rende più attuale e più accessibile anche per chi non è un gran cultore del genere.”

– Maria Laura Piva, dal blog Paper Purrr

“Primordia – L’Alleanza è un primo libro frenetico e adrenalinico.”

– Francesca, dal blog Libri, libretti, libracci


Entra nell’Accademia

Asterya è un’Accademia di armi e di magia che si erge su una scogliera a strapiombo sul mare. Le sue mura sono di un bianco scintillante e le sue cime riprendono il colore delle onde. Profuma di sale e libertà, di coraggio, di avventura.

Perché te ne sto parlando? Be’, se hai letto Primordia lo sai già, ma se sei arrivato qui per caso, allora lascia che ti spieghi.

Al termine del libro, troverai un indovinello. Risolvilo e scoprirai la parola d’ordine per entrare in una sezione speciale qui sul sito piena di contenuti speciali, file scaricabili e sconti.

Attenzione, però: il gioco completo è presente solo nella versione cartacea del libro.

Sei pronto a diventare un cadetto di Asterya? Non ti resta che cliccare sulla chiave qui sotto e inserire la tua password!