Presentazione | Lei (Nicolò Targhetta)

Lei

Era un po’ che non presentavo un nuovo libro, quindi oggi recuperiamo con Lei di Nicolò Targhetta. Vi lascio le parole di Marika, che ha saputo descrivere questo viaggio in modo esemplare. Pronti? Si parte ?

Da domani in poi vi trasporteremo nella vita di una donna, che è una “Lei” e allo stesso tempo un po’ noi. Tra interviste e musiche, passando per un’analisi introspettiva del personaggio, vi porteremo nella testa di Nicolò Targhetta, nel modo semplice e professionale che contraddistingue il nostro gruppo, ormai ben rodato, di blogger.

Ringraziamo l’autore, l’ufficio stampa e la casa editrice per averci lasciato la possibilità di organizzare questo evento e speriamo vi piaccia.
Di seguito, vi lasciamo le date di questo blog tour e vi aspettiamo per il review party finale del 2 Agosto.

Lei di Nicolò Targhetta
Titolo: Lei
Autore: Nicolò Targhetta
Editore: Becco Giallo
Prezzo: 17,00€
Pagine: 256

Trama

Lei ha trent’anni, un lavoro frustrante che sta cominciando ad amare e un fidanzato frustrante che forse non ama più. In pochi giorni li perde entrambi e si ritrova da sola a doversi tenere a galla in una nuova quotidianità fatta di colloqui di lavoro, notti insonni e ambizioni ridimensionate. Incastrata in un mondo che pare sfocato, dove gli unici interlocutori sembrano essere gli oggetti, tra le paranoie di un poster di Kurt Cobain e il sarcasmo di Agatha Christie per i suoi appuntamenti su Tinder, Lei prova a ritrovare il sentiero. Ammesso che un sentiero ci sia mai stato.

Le tappe:

Lei di Nicolò Targhetta | Blogtour
Il blogtour è in collaborazione con la Becco Giallo.

Lascia un commento