consulenza

Hai un’idea che ti frulla in testa, ma non sai se puoi tirarne fuori qualcosa di buono? Vorresti lanciare il tuo libro sul mercato, ma non sai come trovare i tuoi potenziali lettori? Niente panico! Puoi prenotare 1 ora di consulenza o scegliere un pacchetto di più sessioni su skype, durante le quali definire la tua idea e creare un piano di lavoro.

Vuoi scrivere un libro e ti senti perso? Non preoccuparti, sono qui per aiutarti. Sarò al tuo fianco passo passo nella scrittura e nell’ideazione del tuo romanzo. Sarò la tua spalla, la tua guida, la tua coach personale, fugherò i tuoi dubbi e ti suggerirò tanti esercizi per migliorarti e farti raggiungere il tuo obiettivo. Alla fine, ti guarderai allo specchio e quasi non ti riconoscerai. Sarà una specie di magia!

Hai un romanzo pronto? Posso editarlo e correggerlo per te e renderlo adatto per la pubblicazione. Perché anche i lavori migliori hanno bisogno di una spolverata e una lucidatina qua e là. Non ti fidi? Chiedimi una prova di editing sulle prime cartelle del tuo romanzo, sono pronta a mostrare le unghie. Corte, che lunghe mi danno fastidio.

Vuoi essere certo della qualità del tuo romanzo prima di inviarlo alle case editrici o pubblicarlo in self? Sono qui per questo: mi occuperò di redigere per te una scheda di valutazione personalizzata che metta in luce pro e contro della tua opera, gli interventi da fare e il mercato a cui si rivolge. Ti consiglio anche le case editrici giuste a cui inviarlo.

Spoiler: prima di dedicarmi totalmente ai libri sono stata una doppiatrice. Sì, davvero. E registrare audioletture, trailer e audiolibri è il modo che ho trovato per unire i due lavori della mia vita. Hai pronto un trailer e ti serve la voce narrante? Vuoi trasformare il tuo romanzo in un audiolibro? Vuoi delle brevi audioletture per sponsorizzarlo? Sono qui apposta!

ruola con me

Questo è un servizio strano. Innanzitutto, è gratuito per la prima persona che si prenoterà ogni mese. Seconda cosa, puoi migliorare le tue skill da scrittore “giocando” con me. È l’occasione giusta per avere consigli da una writing coach e allenare il proprio stile on the road. Non ci credi? Clicca sul tastino qui sotto, non te ne pentirai!